Donne giapponesi chiamano una delle meraviglie del Paese del sol levante: la loro eleganza, la sobrietà, la nobiltà ha conquistato e continua a conquistare gli uomini di tutto il mondo. Incredibile come riescono a guardare per 10 o 20 anni più giovane delle donne di altre nazionalità! Alcuni esperti suggeriscono che la genetica, altri — in una corretta alimentazione e di atteggiamento verso la vita, e altri ancora ritengono che il motivo di una cura particolare per l'aspetto.
Giapponese per la cura della pelle
Secondo la filosofia giapponese, il nostro corpo ci è stato dato per l'uso temporaneo, in modo da gestire con la necessità di essere estremamente attenti. Pazienti giapponesi non passano trattamenti di bellezza in fretta, e metodicamente e con il piacere di spendere per la cura del viso almeno 2 ore al giorno.
Non è un segreto che per gli asiatici il pallore del viso è considerato un segno di bellezza e di governare. Quindi la maggior parte delle donne giapponesi tendono, per loro avere una pelle sottile e vellutata consistenza e il colore perfetto. In giapponese c'è anche un intero concetto di «bihaku», che tradotto significa «bianca bellezza». In questo modo, la purezza e la bellezza del Paese del sol levante — concetti identici.
Per ottenere l'effetto «pelle di porcellana» e guardare in 50 a 30, giapponesi inventano cura di sé in un rito, un momento chiave che è una scrupolosa pulizia e naturali maschera fatta in casa. A faccio ingannare bucce, iniezioni, laser resurfacing e operazioni asiatiche bellezze sono estremamente negativo.
In primo luogo, essa ringiovanimento della pelle troppo costoso. In secondo luogo, agisce in modo estremamente aggressivo sulla pelle e irto di complicazioni. Invece preferiscono rafforzare il corpo dall'interno con l'aiuto di una corretta alimentazione e all'esterno, applicando il sistema di ringiovanimento, che si compone di cinque gradini.
Ringiovanimento della pelle del viso
Il giorno 1°: pulizia
La procedura viene eseguita prima di andare a dormire, per dare alla pelle di respirare, rilassarsi e di essere pulito.
- Mezza tazza di fiocchi d'avena frullate la farina con l'aiuto di macinino da caffè o un frullatore.
- Mescolare con il latte tiepido, fino ad ottenere una pasta.
- Prima di coricarsi, applicare sul viso pulito, tenere per 30 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Giorno 2°: peeling
Qui è molto importante non esagerare e di non ferire la pelle spinta. Fate tutto facilmente e delicatamente.
- Mezza tazza di zucchero, mescolare con il latte tiepido fino ad ottenere un impasto denso.
- Applicare sulla pelle e massaggiare per un minuto.
- Tenere la maschera sul viso per 15 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.
Giorno 3°: sbiancamento
Questa procedura è molto ben uniforma il colore del viso, rimuove macchie di età, esfolia delicatamente, dopo di che la pelle appare più giovane e liscia.
- 5 fragole far bollire in un bicchiere di latte a fuoco lento per 3 minuti.
- Rimuovere le bacche e schiacciarle con una forchetta in una purea. Aggiungere 1 cucchiaino. di olio d'oliva o di olio di mandorle e mescolare fino a che liscio.
- Applicare sulla pelle del viso per 30 minuti, poi lavare con acqua tiepida.
Giorno 4°: idratante
- Grattugiare 1 cetriolo fresco su una grattugia grossa, separare i trucioli di succo di frutta.
- In polpa di cetriolo, aggiungere 2 cucchiai di latte caldo, mescolare e applicare sul viso pulito per 20 minuti.
- Sciacquare la maschera con acqua tiepida.
Giorno 5°: lifting
- Mescolare 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di latte e 1 uovo.
- Con attenzione sbattere con una frusta e applicare sul viso.
- Immergere la maschera fino a completa asciugatura.
- Sciacquare la maschera con acqua tiepida.
Dopo ogni procedura di ringiovanimento , è necessario applicare si adatta al tipo di pelle crema. Anche questo si può fare da soli per una delle nostre ricette. Vale la pena ricordare un momento importante: le donne giapponesi stanno cercando di proteggere la pelle dal sole, quindi nel loro arsenale ci sono sempre i mezzi con un alto SPF-filtro. Su saloni di abbronzatura, inoltre, non può essere considerato.
Pulire la pelle prima di applicare qualsiasi mezzo di donne giapponesi aiuta farina di riso, che entra anche nella composizione di molti prodotti cosmetici. E l'unica dieta giapponese contribuisce non solo armonia, ma e giovinezza della pelle, dalla giovinezza fino alla vecchiaia!